SPEDIZIONI

Selecto s.r.l. effettua la consegna del prodotto/prodotti ordinati dal Cliente alle condizioni espressamente indicate in questa sezione.
Selecto s.r.l. ha predisposto l’evasione dell’ordine, ovvero la consegna del pacco al corriere, entro 48 ore per tutti i prodotti acquistati mediante ordini arrivati entro le ore 12.00.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 vengono processati il giorno successivo.
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al giovedì.
Gli ordini ricevuti nei giorni di venerdì, sabato e domenica vengono processati il lunedì successivo.
Tale tempistica può variare durante il periodo natalizio.

La consegna al cliente, salvo imprevisti indipendenti dalla volontà di Selecto s.r.l., avverrà indicativamente entro 24/48 ore dall’evasione dell’ordine per tutta Italia, esclusa Sardegna, Sicilia e isole minori, per le quali è prevista entro 48/72 ore.
In Europa indicativamente entro 7 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine;
nel resto del mondo indicativamente entro 10 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Le spedizioni sono tracciabili sul sito del Corriere attraverso un tracking number assegnato nel momento della spedizione.

Per le consegne Selecto s.r.l. utilizza i corrieri SDA-Poste Italiane, DHL e AWS.
Il corriere, qualora non trovasse il destinatario o persone addette al ritiro, effettuerà tentativi di consegna per 3 giorni consecutivi.

Il costo del trasporto viene calcolato di volta in volta in base al peso della spedizione, del paese di destinazione e del tipo di servizio scelto.
L’importo totale dell’ordine sarà visibile prima di procedere alla conferma d’acquisto.

Tutta la merce viaggia a nostro rischio. Qualora il pacco risulti manomesso o danneggiato, consigliamo vivamente di accettarlo “con riserva”.
In caso di danneggiamento chiediamo al Cliente di farne segnalazione al nostro Servizio Clienti, all’indirizzo e-mail shop@tebamia.it, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.

Nel caso in cui vi siano necessità differenti, il Cliente può contattare il servizio clienti scrivendo all’indirizzo e-mail shop@tebamia.it.
Sarà cura e premura di Selecto s.r.l. soddisfare per quanto possibile le esigenze specifiche di ciascun Cliente.