TERMINI LEGALI

L’accesso alle pagine del sito web www.tebamia.it implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni.

COPYRIGHT

La documentazione, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà di Selecto s.r.l. e ne sono vietate la riproduzione, la modifica e la utilizzazione anche parziale.
Tali informazioni contenute sul sito Tebamia.it sono di proprietà di Selecto s.r.l. Ogni utilizzo di tali informazioni, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Selecto s.r.l., sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni contattare: shop@tebamia.it

CONTENUTI E DISCLAIMER

Tebamia.it cerca di assicurare che tutte le informazioni contenute in questo sito (grafica, fotografie, immagini, suoni, musica, video, audio o testi) siano accurate e complete ma, non garantisce che tali contenuti inseriti siano precisi e privi di errori.
Tale sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite (considerato l’inserimento sotto l’aspetto del fair use) sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è possibile comunicarlo via e-mail all’indirizzo shop@tebamia.it e verranno rimosse.

RESPONSABILITÀ DI SELECTO S.R.L.

Sebbene sia stata utilizzata ogni ragionevole cura nella realizzazione del sito, nessuna responsabilità viene assunta, sia in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dal download di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Selecto s.r.l. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi possano subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Selecto s.r.l. non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito Tebamia.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.